imm

E.g.es. Calcestruzzi

Balbinot Antonio srl
Via Roggia 12, 31020 Vidor (TV) P.Iva e CF 02488960267

MAIL 

 


L'AZIENDA

 

La BALBINOT ANTONIO S.R.L. è la trasformazione aziendale della ditta individuale Balbinot Antonio sorta nel 1963, sede legale ed amministrativa in Vidor loc. Bosco (TV) via Roggia ,10, ditta operante nel settore movimenti terra e lavorazione inerti.

Nel 1972 l’azienda si è espansa nel settore calcestruzzo dando vita alla società RESPRE SRL con marchio commerciale EGES Calcestruzzi produzione e fornitura calcestruzzi preconfezionati.

Alla fine degli anni ’70 la ditta individuale Balbinot Antonio ampliava la sua gamma d’inerti installando altri impianti di vagliatura.

Nel 1982 la Balbinot Antonio installa l’impianto per la produzione di conglomerati bituminosi la tecnologia per la produzione è a ciclo chiuso totalmente computerizzata.

Nel 1989 la Respre srl sostituisce tutto l’impianto passando da una produzione manuale ad un sistema computerizzato a circuito chiuso e qualificando la gamma di prodotti con la produzione di calcestruzzi premiscelati.

Nel 1993 la Balbinot Antonio ditta individuale si trasforma in SAS e nel 1994 in SRL e la Respre srl viene incorporata, arriviamo quindi alla dittta BALBINOT ANTONIO S.R.L. operante nel settore di produzione e fornitura: Inerti – Conglomerati Bituminosi – Calcestruzzi Preconfezionati, mantenendo per questi ultimi il logo commerciale EGES Calcestruzzi, e avente sede legale ed amministrativa in Vidor loc.Bosco (TV) via Roggia,12.

Nel 2003 è stato sostituito l’impianto di produzione conglomerati bituminosi avanzandone la tecnologia.

Tutto il complesso si sviluppa su una superficie di circa 60.000mq.

Back